Nasco a Varese il 22 dicembre 1992.
Ispirato dai sapori dalla cucina tradizionale di mia nonna Silvana, mi sono messo ai fornelli già in tenera età. Dopo aver conseguito il diploma presso l’istituto alberghiero De Filippi di Varese ho iniziato a lavorare nell’alta ristorazione in alcuni dei ristoranti più rinomati della Provincia come da Annetta, Da Venanzio, Hermitage. Nel 2011 nel ristorante Da Candida di Bernard Fournier, nel ruolo di chef de partie insieme allo chef Tanya Key, otteniamo la Stella Michelin. Un anno dopo, tramite Fournier collaboro con alcuni chef di fama internazionale tra cui Enrico Cerea ed Enrico Derflingher. Lavoro poi come Maître Chocolatier presso Lindt & Sprüngli, dove mi occupo dell’area di ricerca e sviluppo.
Sempre con la medesima azienda lavoro come Maître Chocolatier ufficiale Italia per tutta la durata di EXPO 2015, successivamente affino la mia conoscenza ed esperienza nell’arte pasticcera in rinomate pasticcerie.
Mi occupo, inoltre, dello sviluppo di un progetto in franchising internazionale di un nuovo concetto chiamato mySwissChoco.com.